Givt offre un modo semplice e sicuro per donare utilizzando il tuo telefono cellulare. Com'è facile? Apri semplicemente l'app, seleziona un importo e scansiona un codice QR, sposta il telefono verso una scatola o una borsa di raccolta o seleziona il tuo obiettivo dall'elenco e il gioco è fatto. Chiaro, facile e sicuro. Ci assicuriamo che la tua donazione arrivi al fondo di beneficenza, alla chiesa o al musicista di strada.
- Sicuro: Givt funziona con addebito diretto, quindi è sempre possibile revocare la tua donazione.
- Chiaro: Givt ha un design cristallino in modo da poter trovare facilmente la strada.
- Anonimo: Givt assicura che la tua identità rimanga privata, proprio come quando dai contanti.
- Facile: Givt ti consente di donare quando e dove vuoi.
- Libertà: decidi tu quanto vuoi dare.
Scarica Givt e crea il tuo account. La registrazione semplice e una tantum rende facile donare. Niente tempo perso per ricaricare il tuo conto o procedure di accesso! Le donazioni verranno ritirate solo dopo che avrai effettivamente donato con l'app. Le donazioni possono essere effettuate senza effettuare il login.
Dove puoi usare Givt?
Givt si sta connettendo con le autorità di riscossione a un ritmo elevato. Ogni settimana vengono aggiunti altri enti di beneficenza e chiese in cui hai la possibilità di donare in modo semplice e sicuro senza contanti. Vai su http://www.givtapp.net/where/ per vedere dove puoi usare Givt.
Qualcuno non sta ancora usando Givt?
L'organizzazione a cui vuoi donare non è ancora nell'app? Per favore, facci sapere se c'è un ente di beneficenza o una chiesa a cui vorresti donare. O se fai parte tu stesso di un ente di beneficenza o di una chiesa che desidera ricevere donazioni tramite Givt. Troverai un modulo sul nostro sito Web per avvisarci. Più parti partecipano, più facilmente puoi continuare a dare.
Cosa ne pensi di Givt?
Vogliamo sviluppare prodotti e servizi che siano pienamente in linea con le esigenze dei nostri utenti, aggiungendo così qualcosa al modo in cui puoi fare una donazione. Il feedback degli utenti è indispensabile. Vorremmo sapere cosa ne pensate, cosa vi manca o cosa può essere migliorato. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo support@givt.app
____________________________
Perché Givt ha bisogno di accedere alla mia posizione?
Quando si utilizza uno smartphone Android, il Givt-beacon può essere rilevato dall'app Givt solo quando la posizione è nota. Pertanto, Givt ha bisogno della tua posizione per rendere possibile la donazione. Oltre a ciò, non utilizziamo la tua posizione.